Menu principale:
Il Raffinatore automatico RA700 è frutto della nostra esperienza maturata nel settore della panificazione, perciò dopo anni di progressivi perfezionamenti, possiamo vantare una macchina con eccezionali doti di robustezza ed in grado di lavorare vari tipi di impasto per pane, morbidi o compatti.
Durante la lavorazione, tramite il nastro inferiore, l’impasto attraversa i tre rulli di laminazione, così da creare uno sfoglio che passa al nastro superiore; il carrello ruota in posizione trasversale e compiendo un movimento traslativo carica lo sfoglio per poi riposizionarsi ed iniziare un nuovo ciclo.
II Raffinatore automatico RA700 è dotato di regolazione elettrica dello spessore tramite due comodi pulsanti situati sul pannello comandi e di un contacicli che arresta automaticamente la lavorazione. La macchina è dotata di una leva che serve per adattarla alla consistenza dell’impasto.
Nelle versioni RA700N e RA700T quando il raffinatore automatico a terminato la lavorazione della pasta si abbassano i rulli deviatori che tolgono lo sfoglio dalla macchina e lo portano sul nastro di scarico.
Nella versione RA700T lo sfoglio passa attraverso il gruppo di taglio che forma delle pastelle di larghezza predeterminata.
Finita la raccolta il nastro scarico si arresta, e si potrà nuovamente riutilizzare il raffinatore.
Se non viene utilizzato è possibile chiuderlo per limitare l’ingombro.
Questo sistema serve per alimentare grissinatrici, tarallatrici, gruppi per cornetti o simili.
Nella versione RA700N finita la raccolta il nastro scarico si arresta, e si potrà nuovamente riutilizzare il raffinatore.
Se non viene utilizzato è possibile chiuderlo per limitare l’ingombro. Questo sistema serve per alimentare linee di laminazione o simili.
Questi modelli sono predisposti per essere collegati al manda-
Le macchine sono montate su ruote di cui due con freno oppure su piedi registrabili.
The automatic Refiner RA700 is the result of our large experience in bread-
During processing, through the lower belt, the dough passes through the three rolling rolls, so as to create a dough sheet through that passes to the upper belt; the trolley collector wheel in a transverse position and by making a translational movement-
In versions RA700N and RA700T when the refiner automatic finished dough processing, the diverter rollers system discharges the dough sheet on the discharge belt conveyor.
In the version RA700T while scrolling passes through the cutting discs that forms strips of predetermined width.
After collecting the discharge belt conveyor stops, and can again re-
This system is used to supply breadsticks and taralli machines, Groups for Ferrara bread or similar.
The control panel is equipped with touch-
The machine is completely made of stainless steel AISI 304 with waterjet cut, folded and welded.All components in contact with the product are certified for food use.The machines are mounted on wheels, two with brake or on adjustable feet.